Centro Olistico RosaRò

Scritto: 18 maggio 2017   |   Categoria: Brand Identity

MARCHIO

marchio-rosaro

 

BROCHURE DI PRESENTAZIONE

brochure_rosaro

 

Cliente: Centro Olistico RosaRò Alassio

Anno 2012

Il Centro di Medicina Olistica Rosarò nasce dalla volontà di un team di medici professionisti ed operatori altamente qualificati in discipline bio-naturali, in grado di aiutare la persona ad individuare il proprio disagio psico-fisico.

La filosofia del Centro promuove l’approccio olistico attraverso discipline naturali le quali considerano l’individuo nella sua globalità: Corpo, Mente e Spirito.

Solo attraverso una visione completa è possibile ottenere una guarigione definitiva.

L’immagine coordinata e stata sviluppata seguendo proprio questa filosofia. L’unione di ogni singolo elemento contribuisce a creare questo Brand; rassicurante, “naturale”, neutro, senza molte pretese, che comunica semplicemente la serenità.

Seguendo il nome del Centro ROSA RO’, come simbolo si é scelto di rappresentare una rosa, non una rosa qualsiasi, ben si é stata scelta la rosa canina, una rosa spontanea comune, molto frequente nelle siepi e ai margini dei boschi, nota per i suoi altissimi contenuti di vit. C e per il suo contenuto di fitoestrogeni. Un fiore apparentemente semplice, di modesto d’aspetto, che dentro di se cela un contenuto prezioso.

 

Nessun commento pubblicato...

Commenta questa notizia