Diff ADV

Campagna di informazione e sensibilizzazione sul tema “RACCOLTA DIFFERENZIATA”

Cliente: Comune di Imperia con la collaborazione della Provincia di Imperia ADV – comunicazione Anno: 2009 Brief: comunicare, educare e promuovere l’importanza della raccolta differenziata dei rifiuti L’Obbiettivo: guidare, insegnare e stimolare il cittadino a suddividere i rifiuti. Claim Campagna: Tu fai la differenza Immagine Campagna: segnaletica, iconografica, diretta e semplice. L’icona dell’uomo che si...

Continua...
panzeri pak

Panzeri linea (gamma) prodotti

Cliente: Salumificio Panzeri Anno: 2005 – 2006 – 2008 Brief: nuova gamma prodotti Bresaola della Valtellina I.G.P. – PANZERI Composta da: Bresaola Intera (sottovuoto), Bresaola Light “In Linea con il Sapore” (vaschetta semi-trasparente), Bresaola Naturale (nella rete), Bresaola monoporzione (vaschetta semi-trasparente). Obiettivo: estendere la Brand Identity del marchio Panzeri all’intera linea di prodotti. Rispettando ed...

Continua...
panzeri

Panzeri marchio

Cliente: Salumificio Panzeri S.r.l. Anno: 2004 Brief: resyling del marchio (brand) L’Obbiettivo: ripulire e ringiovanire il marchio Il Brand ha cambiato forma, una shape più dinamica, amichevole (sorriso) e distintiva Il Lettering: completamente ridisegnato L’immagine del pascolo (Valtellina) con la mucca e stato completamente ridisegnato e riposizionato Il Codice Colore: tonalità del verde e il...

Continua...
panzeri bilico

Panzeri bilico

Cliente: Salumificio Panzeri S.r.l. Anno: 2008 Brief: estensione Corporate e Brand Identity, “abbigliaggio” automezzo, camion – bilico Stampa: “pellicole adesive” (PVC o Polipropilene o Poliolefinico...

Continua...
Pagina 5 di 512345