Brand Identity è l’immagine, l’identità di marca di un’ agenzia o di un prodotto. La forza della Brand Identity è proporzionale alla capacità dei consumatori di identificare e riconoscere un particolare brand.

marchio-rosaro

Centro Olistico RosaRò

MARCHIO   BROCHURE DI PRESENTAZIONE   Cliente: Centro Olistico RosaRò Alassio Anno 2012 Il Centro di Medicina Olistica Rosarò nasce dalla volontà di un team di medici professionisti ed operatori altamente qualificati in discipline bio-naturali, in grado di aiutare la persona ad individuare il proprio disagio psico-fisico. La filosofia del Centro promuove l’approccio olistico attraverso discipline naturali le quali considerano l’individuo...

Continua...
IHS logo

IHS – marchio

Cliente: IHS Anno: 2011 Brief: studio e creazione marchio...

Continua...
BIO CAMA logo

Bio ca.ma. – marchio

Cliente: Bio ca.ma. Consulenza e progettazione in BIOEDILIZIA Anno: 2011 Brief: studio e realizzazione...

Continua...
Soffia e Sai logo

Soffia e Sai – marchio

Cliente: Comune di Imperia Anno: 2009/10 Brief: studio e creazion del marchio-simbolo e del claim della Campagna Sociale La Campagna di Comunicazione ha la finalità di promuovere, informare e sensibilizzare l’utenti rispetto ad un determinato messaggio. La Campagna” Soffia e Sai” – Un soffio d’Intelligenza, promuove le uscite “organizzate”, dove oltre il divertimento e la...

Continua...
S. CAstellini logo

Studio Castellini – marchio

Cliente: Studio Tecnico Castellini Anno: 2011 Lo studio Castellini si occupa da generazioni di progettazione classica e negli ultimi anni ha esteso la propria competenza anche nel campo della bioarchitettura. Il logotipo dello studio è una silhouette di 3 tipologie di abitazioni immersa nel verde. Il colore è un verde brillante, un segnale che evoca...

Continua...
BB logo

BB

Cliente: BB Anno: 2011 Brief: creazione marchio...

Continua...
Baby Shower

Baby Shower – festa premaman

ADV CARTOLINA EVENTO   SITO WEB Cliente: Baby Shower Italia Anno: 2011 Brief: immagine brand Baby Shower Italia Premessa: Dopo il boom nei paesi d’oltre Oceano, anche in Italia si sta diffondendo la cultura di affidarsi a professionisti della pianificazione ed organizzazione degli eventi. La condivisione dei momenti speciali è in evoluzione ed i “planner”...

Continua...
Gymnasium

Gymnasium

Cliente: Gymnasiun – Fitness Center Anno: 2005 Brief: Nuova immagine del mondo del Fitness Center “Gymnasiun”. Il plus, la distinzione di questo Centro Fitness e l’utilizzo del metodo d’allenamento I.C.E. L’immagine di un’ azienda inizia dal nome, che mediante la grafica diventa logotipo e successivamente marchio. Il marchio è il Brand, è la sintesi grafica...

Continua...
m6

M6 marchio

Cliente: Centro M6 – Anima Sana in Corpore Sano Anno: 2010 Brief: Creare la nuova Immagine – Brand del nuovo centro “m6″ Brand – marchio: la lettera “m” sinuosa si unisce con la forma foglia con all’interno “6″ in un insieme armonioso. Lettering: completamente ridisegnato Codice Colore:...

Continua...
panzeri

Panzeri marchio

Cliente: Salumificio Panzeri S.r.l. Anno: 2004 Brief: resyling del marchio (brand) L’Obbiettivo: ripulire e ringiovanire il marchio Il Brand ha cambiato forma, una shape più dinamica, amichevole (sorriso) e distintiva Il Lettering: completamente ridisegnato L’immagine del pascolo (Valtellina) con la mucca e stato completamente ridisegnato e riposizionato Il Codice Colore: tonalità del verde e il...

Continua...