ADV – advertising
La pubblicità è un filtro fra il prodotto, o il servizio, e il consumatore. Di questi filtri ne esistono infinite versioni. La forza di una buona pubblicità sta nella sensibilità, nel saper ascoltare il consumatore, nel saper cogliere le sue esigenze e i suoi umori del momento; e nella capacità creativa di richiamare la sua attenzione.

caldo ADV

Campagne di informazione e sensibilizzazione “Caldo Sicuro”

Cliente: Comune di Imperia ADV, Opuscolo Informativo Anno: 2009 Brief: La campagna informativa di sensibilizzazione ha come scopo di far capire al cittadino l’importanza della manutenzione periodica della propria caldaia. Claim Campagna: “Una caldaia sicura ti salva la vita”. Immagine Campagna: disegno stilizzato di una casetta felice perché in regola, vista sotto una lente (controllata)...

Continua...
Diff ADV

Campagna di informazione e sensibilizzazione sul tema “RACCOLTA DIFFERENZIATA”

Cliente: Comune di Imperia con la collaborazione della Provincia di Imperia ADV – comunicazione Anno: 2009 Brief: comunicare, educare e promuovere l’importanza della raccolta differenziata dei rifiuti L’Obbiettivo: guidare, insegnare e stimolare il cittadino a suddividere i rifiuti. Claim Campagna: Tu fai la differenza Immagine Campagna: segnaletica, iconografica, diretta e semplice. L’icona dell’uomo che si...

Continua...
Pagina 2 di 212